Staff

La forza del team è la base della nostra crescita.

Una squadra di persone competenti e professionali, esperte in marketing, logistica, finanza e normative sono il fattore chiave della crescita dell’azienda.
Per avere successo un’azienda deve essere abile nell’identificare nuove tendenze ed opportunità offerte dal mercato, essere flessibile e rispondere con professionalità alle necessità che si presentano di volta in volta.
La nostra solida reputazione e la nostra esperienza fanno di noi un punto di riferimento sul mercato e ci permette di consolidare e potenziare i rapporti con i nostri clienti e fornitori.

CNG Fiber Trade Europe è:

  • Rapporti strategici e consolidati sia con i produttori che con i clienti
  • Esperienza tecnica
  • Controllo dei rischi finanziari
  • Conoscenza avanzata delle dinamiche di mercato
  • Studi logistici e supporto fino alla consegna
  • Controllo e assistenza in tutte le fasi della trattiva commerciale
  • Soluzioni finanziarie per supportare qualsiasi business
Managing Director

Raffaello Bocci, direttore generale dell’azienda, è riuscito a far affermare il brand CNG Fiber Trade Europe grazie alla capacità di associare la passione, tradizione ed esperienza del proprio trascorso con una visione ad ampio respiro internazionale fatto di intuizione e del saper leggere ogni situazione con il giusto anticipo.

La nostra solida reputazione e la nostra esperienza fanno di noi un punto di riferimento sul mercato e ci permette di consolidare e potenziare i rapporti con i nostri clienti e fornitori.

Management team

Un team specializzato, professionalmente preparato in tutti i settori, abile ad identificare nuove tendenze ed opportunità, è in grado di commercializzare con successo le più diverse tipologie di prodotti appartenenti al settore cartario superando sempre le difficoltà del mercato.

Silvia Frediani (Senior Sales Manager - Pulp Group) | silvia.frediani@italpaper.it

Andrea Cilotti (Sales Manager - Pulp Group) | andrea.cilotti@italpaper.it

Sabrina Dini (Senior Sales Manager – Packaging Group) | sabrina.dini@italpaper.it

Silvia Torrini (Senior Sales Manager) | silvia.torrini@italpaper.it

Michela Di Persio (Sales Manager – Packaging Group) | michela.dipersio@italpaper.it

Vania Bertoncini (Director, Finance and Administration) | vania.bertoncini@italpaper.it

Settore logistico

Il nostro reparto logistico è altamente qualificato e professionale ed ha acquisito nel corso degli anni la necessaria esperienza nella gestione di ogni tipo di documento: dallo stabilimento di partenza alla destinazione finale della merce.
Il costo e la qualità di un trasporto, la velocità nell’espletamento delle formalità doganali, ottime relazioni con spedizionieri e trasportatori ed il diretto controllo del magazzinaggio rivestono un ruolo di primaria importanza nell’importazioneo esportazione di beni, per questo uno staff ben preparato e capace può rivelarsi la chiave vincente per un buon business.

Beatrice Baroni

Cristina Stefani

Monica Cosentino

Sonia Lunardi

Martina Benedetti

Giuliana Genovese

Raffaela Zerbani

Settore Amministrativo e Finanziario

Il reparto finanziario ha un ruolo estremamente importante ed è un supporto fondamentale cercando sempre nuove strade per incrementare il nostro business.

La politica di copertura del rischio del credito e l’attenta amministrazione dei pagamenti ci consente di trovare la miglior soluzione per coprire tutti i rischi di gestione ed offrire un servizio completo ai nostri clienti e fornitori in base alle loro esigenze finanziarie.

Manuel Giambastiani

Erika Saggini

Sandra Maestrini

Vania Bertoncini

Silvia Menicucci

Nadia Pini

Gabriele Biondi